Racconti erotici di The Best Of
Pagina profilo di The Best Of. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 14 racconti erotici i quali sono stati letti 44K volte.
The Best Of ha ricevuto un totale di 17 voti, realizando un voto medio di 5.4.
Tradimenti | 8
Prime esperienze | 2
Dominazione | 2
Trio | 1
Esibizionismo | 1
1
7
voti
voti
valutazione
5.4
5.4
2024-04-10
2024-04-04
6K
⇥
Prime esperienzescritto il
2024-04-102.5K
visitevalutazione
7
La mia prima ragazza - cap. 6Rimasi ricoverato in Ospedale per quindici giorni, ed Alice non venne a trovarmi nemmeno una volta.
Quello che venne tutti i giorni fu Armando che, oltre a portarmi gli appunti delle lezioni, mi aggiornava su quello che faceva Alice.
A dire suo, sembrava che Alice non frequentasse più i ragazzi dell’Università ma, secondo Armando, qualcosa non quadrava perché lei aveva preso l’abitudine di saltare, ogni giorno, le lezioni delle undici e delle dodici. La si rivedeva presente alla ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-102.2K
visiteLo Stage - cap. 1Ciao, sono Cristina, diciott’anni appena compiuti. Frequento il quinto liceo di un noto collegio della nostra città. Uno di quelli dove l’insegnamento e la disciplina sono rigidissimi e dove le classi sono divise tra quelle per i maschi e quelle per le femmine. Tutti rigorosamente in divisa. La nostra è composta da una camicia bianca, la cravatta con i colori del collegio, un magliocino rosso, i calzettoni bianchi e la gonna a quadretti, corta a pieghe, con gli stessi ...tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-04-104K
visitevalutazione
5.8
La mia prima ragazza - cap. 5La mattina dopo mi alzai pensando che 48 ore prima mi ero sentito il ragazzo più felice di questa terra e, in quel momento, mi sentivo vinto da un destino crudele perché Alice mi aveva detto di sì, ma solo per divertirsi alle mie spalle. Ecco! Quello poteva essere l’unico motivo per cui mi aveva detto di sì.
Volli metterla alla prova e le mandai un messaggino: “Ciao Alice, oggi ci sediamo vicini in aula?”
La risposta fu immediata: “No, ...tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-101.9K
visiteLa mia prima ragazza - cap. 4Andai all’università, come ogni giorno, ma non avevo voglia di vedere nessuno e, in pausa pranzo, mi chiusi in un’aula deserta per mangiare un panino. Ad un certo punto, sentii bussare alla porta. Andai ad aprire pensando che fosse Armando, ma mi ritrovai davanti Alice. “Posso entrare?" Io rimasi zitto e lei entrò. “Devo chiudere a chiave la porta o solo chiuderla?" “ Non lo so." “Lucio, a me piace l’uomo deciso.” Vidi Alice chiudere la porta a ...tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-092.8K
visiteLa mia prima ragazza - cap. 3Il giorno dopo, appena sveglio, mi accorsi che avevo un messaggio. Era di Alice. “Ciao Lucio, passa da casa mia, che ti do la risposta.” Non mi aspettavo che Alice ci tenesse a dirmi di no di persona, ma non potevo tirarmi indietro. Anche se ci fossero state le sue amiche, avrei preso il no a testa alta, fiero dell’averci provato, senza rimpianti. Arrivai a metà mattinata. Al citofono, Alice mi disse di aspettarla che sarebbe scesa. Dopo cinque ...tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-092.8K
visitevalutazione
1
La mia prima ragazza - cap. 2Dovevo sfogarmi ma non potevo parlarne con mia madre, l’unica che mi capiva a fondo, e feci l’errore di confidarmi con le due persone sbagliate.
Prima, telefonai ad Armando, il mio migliore amico, e gli raccontai l’accaduto.
“Ma secondo te, poteva essere lei?”
Rispose decisamente scocciato: “Lucio, Alice non è una ragazza per gente normale come noi. Hai visto quant’è bello, Marcello? Lui puo' averla, non noi."
“Va bene, potrebbe essere il suo fidanzato, ma quelle porcate che ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-083.3K
visitevalutazione
3
La mia prima ragazza - cap. 1Sono Lucio, all’epoca avevo 22 anni e frequentavo la facoltà di Economia.
Sono un ragazzo come tanti, né bello né brutto, ma di quelli che le ragazze nemmeno ti vedono per quanto sei insignificante perché non ci sai fare. Sì, sono timido e imbranato e questo ha fatto sì che mi circondassi solo di colleghi sfigati come me, dove nessuno di noi era stato mai visto in compagnia di una ragazza.
E tutti sbavavamo per Alice.
Lei era la più ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-085.6K
visitevalutazione
5
I Lupi - cap. 2Quella notte Chiara non aveva chiuso occhio e decise che doveva scoprire di più. Giada era bruttina, quindi ogni occasione per fare sesso andava sfruttata, ma lei non comprendeva perche' Giada avesse tradito il suo ragazzo per uno come Diego.
Nel pomeriggio si videro tutti a casa sua e lei, curiosa di sapere, aveva sistemato una videocamera tra i libri, a parete, cercando di inquadrare tutta la camera.
Alle tre arrivarono le due amiche e Diego. Un’ora dopo, Chiara ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-04-072.1K
visitevalutazione
7.7
I Lupi 6 Settembre.
Le vacanze estive erano ufficialmente chiuse e i tre ragazzi si erano ritrovati nel solito bar della loro città, dove, pur avendo da raccontare di quel che ognuno aveva vissuto in quei due mesi in cui erano stati separati, preferirono andare subito al dunque: l’organizzazione per la festa di capodanno.
Un’ora dopo, prima di salutarsi con gli altri due, Diego aveva fatto un riassunto delle decisioni prese: “Siamo d’accordo che le tre prescelte siano quelle perfette ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-04-062.8K
visitevalutazione
6
Adriana: l'inizioSiamo sul divano, come tutte le sere a guardare la nostra serie TV preferita.
Il mio cucciolo è rannicchiato sul sofà, con la testa poggiata sulle mie gambe.
Io le accarezzo i capelli, lentamente. Sta male, ha l’influenza, con la febbre e il mal di gola.
Le immagini scorrono ma la mia testa divaga, sto pensando a quello che ha scritto a Luciano l’altro ieri: gli ha chiesto di descrivere, in un racconto, il suo sogno nel cassetto.
Il ...tempo di lettura 14 mingenere
Trioscritto il
2024-04-063.7K
visitevalutazione
2
La gita in barca: due giorni dopoDUE GIORNI DOPO LA GITA IN BARCA
Sono Alfredo, l’amico di Dario. Il grande amico che ebbe la sfortuna di finire nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, lunedì chistu.
Nel tavolo vicino a dov’ero io, erano seduti due picciotti che parlavano, bevevano e ridevano.
Uomini siamo, e se senti due che parlano di fica arrizzi le orecchie e io le arrizzai.
Sentii i picciotti che parlavano di una brunetta, tutta minne e bonazza e, per come parlavano, poco ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-043.1K
visiteGita in barca“Dario, mi stai dicendo che se uno è maritato o zitu e fotte in altri lidi è uno fico.” “Alfredo, è sempre stato così. La zita a casa, la moglie a lavare i piatti e con i picciriddi, e lui a fottere ogni fica che incontra. Più ne scopa e più è uno fico. Accussì è.” “Si, accussì è cosa giusta. Ma chi ci trasi a fimmina? Tu dici che una picciotta, zita o maritata, può futtiri cu’ vuole? E non dobbiamo dire che è una pulla?” “...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-04-043.4K
visiteAl Centro CommercialePREMESSA (Circa un mese fa) “Alberto, questo è un cretino. Come può scrivere certe cose su un racconto così bello? Ed offende, pure, la scrittrice. Vuoi restartene a guardare? Io no, ed anche se il nostro sarà un granello di sabbia nel deserto, adesso creiamo l’account e rispondiamo a quel cretino.” “Certo, cara.” Prima lezione: quando Alice ragiona ad alta voce, non darle mai torto. “…e, poi, leggi anche tu, lei scrive che chi apprezza il racconto non interviene, non ...tempo di lettura 10 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-04-043.9K
visite